Prenota sul sito l’appartamento per la tua famiglia

Vacanze in famiglia, finalmente!

L’anno è stato lungo ed impegnativo ed ora è giunto il momento delle vacanze! Il viaggio a Firenze è un sogno che tu e la tua famiglia coltivate da tempo. Le valigie sono pronte, devono solo essere chiuse. I biglietti per il viaggio sono in ordine, avete già predisposto chi si occuperà del vostro animaletto durante la vostra assenza. Un’ occhiata attenta ai bagagli dei bambini prima di dormire… sì, vi sembra di aver preso proprio tutto. Domani mattina la sveglia vi annuncerà che l’avventura sta per cominciare!

Un ultimo controllo ai documenti di viaggio, infilate il pigiama e chiudete le valigie. Non volete pensare più a nulla se non alla splendida città che vi aspetta: Firenze! Già vi immaginate con i bambini “a zonzo” per le caratteristiche stradine italiane: il sole, il vento, il profumo dei cipressi; il naso all’insù in cerca della cima più alta degli imponenti monumenti storici…i musei e le carrozze, il sapore delle verdure fresche del mercato; le risate e le fotografie, i musicanti di strada, un piatto di spaghetti al pomodoro, la mappa in mano per decidere gli itinerari in Toscana, alla scoperta delle colline del Chianti.

E alla sera, chissà quanti ristoranti tipici da provare! Beh, certamente i bambini a una certa ora saranno stanchi… ma la cosa non vi preoccupa: avete prenotato un appartamento proprio in centro, vicino a tutti i luoghi da visitare. Sarà bellissimo rientrare alla sera e sentirsi a casa…

Si chiamano Family Apartments, li avete scoperti da poco perché i vostri amici ve li hanno consigliati. Si sono trovati benissimo, vi hanno detto che lo staff è molto simpatico e che l’appartamento dove hanno alloggiato è bello, pulito e comodo, oltre che attrezzato con tanti oggetti utili non solo per le necessità quotidiane della famiglia ma anche per lo svago. Eh già, perché alla sera mentre cuciniamo un piatto di pasta, chi ci pensa al piccolo che si annoia? Un cartone animato in Dvd, un libro per bambini, una cesta dei giochi sicuramente aiuteranno! Inoltre ve li hanno consigliati anche perché, per ogni evenienza, non sarete mai soli: vi hanno garantito che lo staff è sempre reperibile, c’è anche un numero di emergenza per le ore notturne.

Mentre la parola “relax” vi risuona all’orecchio, cala il silenzio.

Il prossimo suono che udite è quello della sveglia. Un altro giorno di lavoro? Ma no, siete in partenza per la vostra meritata vacanza! Vi aspettiamo a Firenze con Family Apartments!

www.familyapartments.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Possono interessarti anche

14 Agosto 2019

Vacanze in famiglia, finalmente!

L’anno è stato lungo ed impegnativo ed ora è giunto il momento…

14 Agosto 2019

Family Apartments® giudicato tra le migliori strutture d’Italia

Hotels Combined premia Family Apartments® con il Certificato d’ Eccellenza È con…

Iscriviti alla newsletter

Riceverai periodicamente informazioni e suggerimenti per viaggiare con serenità insieme alla tua famiglia

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la vostra privacy policy